Ordini

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento. Gli ordini sono presi in lavorazione solo nei giorni lavorativi. 

Quando si effettua un ordine, si riceverà un'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine: questa e-mail sarà solo una conferma ma il contratto non sarà concluso finché non vi invieremo la conferma via e-mail che i prodotti che avete ordinato vi sono stati spediti. 

La “conferma dell'ordine” è inviata mediante e-mail, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente e riporterà i Dati dell'ordine da utilizzarsi in ogni comunicazione. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dell'ordine e dei dati trasmessi e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine ad esempio per articolo esaurito, o per ordini incompleti o non corretti si garantisce immediata comunicazione al Cliente via mail o via telefono, e, in caso di avvenuto pagamento l'importo versato verrà restituito. Per ogni ordine effettuato viene emessa fattura o ricevuta fiscale cui faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura o ricevuta fiscale sarà possibile, dopo l'emissione delle stesse. 

Saranno inclusi nel contratto definitivo soltanto i beni indicati nell'e-mail di conferma inviata al momento della spedizione. 

Nell'ordine vi verrà comunicato: 
- Informazioni prodotti/o acquistati/o , con codici/e e prezzi/o 
- Mezzo di pagamento con il quale avete acquistato gli stessi/o 
- Costi di spedizioni 

Ci può essere la possibilità, da parte di Caffè Tomeucci prima di inviare la Conferma dell'Ordine, di richiederti via e-mail o al telefono da te indicato, ulteriori informazioni con riferimento all'Ordine da te inviato attraverso Internet. 

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine ad esempio per articolo esaurito, o per ordini incompleti o non corretti si garantisce immediata comunicazione al Cliente via mail o via telefono, e, in caso di avvenuto pagamento l'importo versato verrà restituito (vedi condizioni di reso). 

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti 

Tutti i prezzi del listino vendita sono da intendersi IVA inclusa 

I costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel “costo totale”. 


Ogni scheda prodotto presenta le caratteristiche degli articoli in vendita. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.caffetomeucci-shop.it.com potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. Nonostante Caffè Tomeucci adotti costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul Sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, ivi inclusa l'adozione di ogni soluzione tecnologica possibile per ridurre al minimo le imprecisioni, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche tecniche e delle caratteristiche di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer da te utilizzato. Di conseguenza, non saremo responsabili delle eventuali inadeguatezze delle rappresentazioni fotografiche di prodotti mostrati sul Sito qualora dovuta alle suddette ragioni tecniche, dal momento che tali rappresentazioni hanno meramente funzione illustrativa. 

In caso di reso restituire il capo in perfette condizioni senza alcun danno e senza che sia stato indossato, con i cartellini e imballato con cura per evitare il rifiuto del reso.